Per la corretta visualizzazione di questa pagina é necessario installare Flash Player.
|
Facoltà di Lingue e Letterature straniere- Inaugurazione del Corso di Perfezionamento in Mediazione con l’Area balcanico-Adriatico-Danubiana (M.A.B.A.D.)
Data: 07/04/2011
Mercoledì 6 aprile, presso l’aula “Piero De Tommaso” della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere, a Pescara, si è tenuta l’inaugurazione del corso di Perfezionamento in Mediazione con l’Area Balcanico-Adriatico-Danubiana (M.A.B.A.D.).
Obiettivo del Corso è quello di formare una figura professionale in grado di mediare tra le diverse realtà geopolitiche della Bosnia, Croazia, Montenegro, Serbia da un lato, e Italia dall’altro. All’inaugurazione hanno partecipato il Preside della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere, Carlo Consani, e i rappresentanti degli enti patrocinanti il Corso di Perfezionamento M.A.B.A.D.: Massimo Taschini, Segretario Generale della Camera di Commercio di Pescara, Nicola Mattoscio, Presidente della Fondazione Pescarabruzzo, Luigi di Giosaffatte, Direttore della Confindustria di Pescara, e Massimo Luciani, vicepresidente AICCRE Abruzzo. Ce ne parla il Direttore del Corso, Professoressa Maria Rita Leto. |
Per poter visualizzare correttamente la webtv occorre aggiornare il Flash Player. Clicca sull'immagine sottostante andare alla pagina del produttore per procedere con l'installazione
Consigliamo inoltre, per una corretta visualizzazione del servizio, il rispetto dei seguenti requisiti tecnici e software: