Per la corretta visualizzazione di questa pagina é necessario installare Flash Player.
|
L'esercito, la guerra nell'Italia Unita. Storia di un ufficiale (1871-1931). Esce il nuovo libro della prof.ssa Carmelita Della Penna, per la Congedo Editore.
Data: 29/06/2012
Rigoroso metodo scientifico di ricerca per approfondire ed illustrare l’Esercito come istituzione, sullo sfondo della guerra nell’Italia Unita, anche attraverso la ricostruzione della storia di un Ufficiale.
Fresco di stampa, il nuovo volume scritto dalla prof.ssa Carmelita della Penna, “L’esercito, la guerra nell’Italia Unita. Storia di un ufficiale (1871-1931)”, edito dalla Congedo Editore, la Collana Storica del Dipartimento di Storia dell’Università di Lecce. Il libro ha ricevuto un encomio ufficiale dal Presidente della Repubblica e attestazioni di stima per il rigoroso lavoro svolto, dal Ministro della Difesa, dal Capo di Stato Maggiore dell’Esercito e dal Comandante dell’ Accademia Militare di Modena. A parlarcene, nel video-clip, è l’autrice, Prof.ssa Della Penna. |
Per poter visualizzare correttamente la webtv occorre aggiornare il Flash Player. Clicca sull'immagine sottostante andare alla pagina del produttore per procedere con l'installazione
Consigliamo inoltre, per una corretta visualizzazione del servizio, il rispetto dei seguenti requisiti tecnici e software: