Per la corretta visualizzazione di questa pagina é necessario installare Flash Player.
|
Tavola rotonda “Serbo – croato perché? Contatti e prospettive con l’altra sponda dell’Adriatico”
Data: 17/12/2014
Il 10 dicembre, presso l’Aula De Tommaso del polo universitario pescarese, si è tenuta la tavola rotonda “Serbo – Croato perché? Contatti e prospettive con l’altra sponda dell’Adriatico”, coordinata dalla Prof.ssa Maria Rita Leto, docente di lingua e letteratura Serba e Croata. Alla manifestazione hanno partecipato il Direttore del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne Prof. Pier Carlo Bontempelli, il Direttore del CLA Prof. Carlo Consani, la Presidente della “Fondazione Giammarco” Prof.ssa Marilena Giammarco, il Direttore del Dipartimento di Lettere, Arti e Scienze Sociali Prof. Stefano Trinchese, il Vice Presidente AICCRE Abruzzo Massimo Luciani, il Vice Presidente di Confesercenti Pescara Bruno Santori, la responsabile di Adopt Srebrenica Edvige Ricci e Leila Kechoud in rappresentanza del Presidente della Provincia di Pescara. Gli intervenuti hanno sottolineato l’importanza della sinergia tra Università, istituzioni politiche e forze del territorio nella promozione dei rapporti con l’altra sponda dell’Adriatico. Specifiche competenze linguistico-culturali sono oggi quanto mai determinanti per un reciproco e proficuo scambio all’interno della Macroregione Adriatica.
|
Per poter visualizzare correttamente la webtv occorre aggiornare il Flash Player. Clicca sull'immagine sottostante andare alla pagina del produttore per procedere con l'installazione
Consigliamo inoltre, per una corretta visualizzazione del servizio, il rispetto dei seguenti requisiti tecnici e software: