WebTV
ora in onda
Per la corretta visualizzazione di questa pagina é necessario installare Flash Player.
Terremoto ieri, oggi e domani. L'iniziativa scientifica del Dipartimento di Scienze della Terra e del Centro di Antropologia Territoriale Ud'A
Data: 16/11/2009
A seguito dell’incontro promosso dal Dipartimento di Scienze della Terra e dal Centro di Antropologia Territoriale della d’Annunzio, tenutosi il 10 novembre scorso presso l’Auditorium del Rettorato, il Professor Francesco Stoppa, docente di Geochimica e Vulcanologia del nostro Ateneo, espone alcuni problemi relativi alla pericolosità sismica in Abruzzo.

“La pericolosità” – sottolinea il Prof. Stoppa - “è un parametro che viene facilmente valutato dai geologi; negli ultimi 20 anni, infatti, si è giunti a prevedere con una certa esattezza dove e come si verificheranno i fenomeni sismici”.

Per poter visualizzare correttamente la webtv occorre aggiornare il Flash Player. Clicca sull'immagine sottostante andare alla pagina del produttore per procedere con l'installazione

Get Adobe Flash player

Consigliamo inoltre, per una corretta visualizzazione del servizio, il rispetto dei seguenti requisiti tecnici e software:

  • Sistema operativo: Windows, MacOs X
  • Browser: Internet Explorer 7 o maggiore, Firefox 2 o maggiore, Safari 3 o maggiore, Opera 9 o maggiore
  • Flash Player: versione 10 o maggiore (http://get.adobe.com/it/flashplayer/)
  • Risoluzione schermo: 1024x768 o maggiore
  • Connessione ADSL